
ABOUT US
Duepuntozero nasce nel febbraio 2015 dalla fusione delle precedenti esperienze di due professionisti in ambito edilizio progettuale ed esecutivo.
La volontà di produrre architetture e servizi di qualità, che rispondano alle esigenze della committenza pubblica e privata, nei vari settori di applicazione, nel rispetto delle normative edilizie, dei criteri di sostenibilità ambientale e del rapporto con l’esistente, sono alla base di ogni lavoro dello studio. Fornire soluzioni formalmente ricche e funzionali, garantendo in modo scrupoloso tempistiche di cantiere e scadenze, sia nei lavori complessi e di notevole importanza, sia in quelli più semplici e di minore dimensione, è l’approccio che caratterizza il nostro modo di operare.
Lo studio si occupa di progettazione architettonica ai vari livelli, restauro e risanamento conservativo, direzione lavori, relazioni paesaggistiche, pratiche catastali, perizie estimative e consulenze tecniche.
Nasce a Reggio Emilia nel 1979, si diploma come geometra all’ITG Secchi di Reggio Emilia nel 1998, consegue la laurea in architettura presso l’università degli studi di Firenze nel 2004. Iscritto all’albo degli architetti della provincia di Reggio Emilia dal 2007.